Fiart Mare

Fiart Mare La linea, la volumetria e gli spazi esterni funzionali e flessibili distinguendo le imbarcazioni Fiart per eleganza e sportività. Sei pronto per avventurarti per il Tirreno e vivere un’esperienza indimenticabile?

Seawalker 43
Carico di emozioni. Dalla spaziosa piattaforma da bagno all’incredibile gamma di opzioni personalizzabili, ogni singolo elemento del Seawalker 43 è concepito per sorprenderti ed estasiarti insieme alle persone che ami.
Seawalker 39
Funzionalità allo stato puro. Questo è il Seawalker 39, un modello progettato nei minimi dettagli per regalarti una perfetta divisione degli spazi attraverso un layout ottimizzato per ogni singola esigenza a bordo.
Seawalker 35
Velocità, energia, puro divertimento. La barca, natante e fuoribordo per eccellenza
Cetera
Il primo vero yacht MULTISPACE
47
Sapevamo che non si può copiare un mito, quindi abbiamo deciso di crearne uno nuovo. Il 47 è lo yacht per chiunque voglia vivere un’esperienza leggendaria. Basta una manciata di secondi per vedere le stelle grazie al suo tendalino elettrico. Abbiamo pensato a mari tranquilli e sereni, poi abbiamo progettato il 47 per l’esatto opposto: con uno scafo in infusione sottovuoto per privilegiare l’agilità e due motori grintosi e potenti con tecnologia IPS.
44
Al contrario del mare il prende la forma di ciò che contiene: tu. Tutto è costruito su misura per te. Il risultato è un fuoriclasse in grado di offrirti un’esperienza esclusiva a ogni uscita, grazie a una strumentazione funzionale come il joystick di manovra, che permette grande agilità in spazi ristretti. Con 3 cabine doppie, 2 bagni e una cabina marinaio con accesso separato in soli piedi, ogni Genius possiede l’unicità di una stella.
52 Classic
La regina del Mediterraneo. Il caldo tramonto durante un pomeriggio sereno nelle limpide acque del Mediterraneo sarà la seconda cosa più bella da vedere una volta salito sul 52. Goditi una giornata di sole o una cena sotto le stelle nella dinette vetrata, con un ambiente climatizzato e protetto dalle intemperie. Negli interni ogni legge fisica sullo spazio viene messa in discussione offrendo un vero e proprio loft in grado di ospitare fino a 16 persone.